Viaggi

Trending:


Arredare il soggiorno in maniera perfetta: i nostri consigli - Galleria Foto

Come arredare il soggiorno? Idee, consigli, esempi e foto per scegliere l’arredamento giusto per la zona living. Dal momento progettuale…


In forma dopo i 50 anni, le regole da seguire

Se hai deciso di rimetterti in forma dopo i 50 anni è una buona idea:[...]


4 Cose Che Rendono Felici Le Coppie

Le coppie passano molto tempo insieme, ma quanto tempo trascorrono facendo cose insieme? Secondo gli esperti, queste quattro attività possono aiutare le coppie a mantenere una relazione forte e sana. È importante che le coppie condividano almeno un pasto al giorno, e la cena è il momento migliore. La cena è importante perché permette alle persone di staccare dal lavoro e di riconnettersi con il partner dopo una lunga giornata. Non è sempre possibile per le coppie andare a letto alla stessa ora, ma è importante fare uno sforzo. Secondo la terapeuta matrimoniale Jenni Skyler, questo gesto simboleggia quanto sia "speciale e unico" il rapporto di coppia. Non è necessario aspettare un anniversario o una festa per celebrare la propria relazione. La dottoressa Skyler ritiene che le coppie debbano festeggiare anche le piccole cose, come i successi o gli obiettivi personali. Anche le coppie che stanno insieme da anni dovrebbero avere appuntamenti regolari in cui sono solo loro due. Gli studi hanno dimostrato che uscire la sera migliora la relazione di coppia e la soddisfazione sessuale.


Questo succede al tuo corpo se lo lasci 1 mese senza alcol

Gli effetti di un consumo prolungato di alcol sull'organismo sono negativi, in alcuni casi terribili. Se si smette di bere alcol per un mese si otterranno invece innumerevoli effetti opposti.


Belle E Mediterranee: Le Donne Che Incarnano Lo Stereotipo

Belle, affascinanti, di classe: le donne mediterranee incarnano lo stereotipo della ragazza dal fascino misterioso e retrò. I lunghi capelli scuri, gli occhi nocciola e la carnagione olivastra o avorio ne sono le caratteristiche principali, così come un corpo dalle curve morbide e prosperose. Ecco le star che incarnano, o lo hanno fatto in passato, il fascino della bellezza mediterranea.


Le abitudini che ci rendono assurdi agli occhi degli altri

Tutti abbiamo delle unicità e a volte agiamo in modo molto peculiare. Molti di noi sono, poi, sono "strani" nel senso che non fanno ciò che tutti gli altri fanno. Inoltre, ci sono abitudini che a noi sembrano completamente normali, ma che ci fanno rientrare in una minoranza! Ci sono molte cose che si suppone dovremmo fare, ma che semplicemente non facciamo. A volte, è chi si attiene rigidamente a una regola a sembrare bizzarro. Scorri la galleria per scoprire quali sono le abitudini a renderci strani agli occhi degli altri!


Ictus, come si previene? Le 7 cose da non fare e le "vacanze" da evitare, i consigli del cardiologo

Come si previene l'ictus? Anche perché il rischio aumenta alla fine dell'anno. «Il periodo festivo natalizio porta con sé dei...


Italiani e tecnologia: le quattro categorie di consumatori

(Adnkronos) - Swappie, leader europeo nel settore del ricondizionamento di iPhone, insieme a BVA Doxa, ha identificato quattro principali tipologie di consumatori che riflettono le diverse sfaccettature dell'approccio tecnologico nel nostro Paese. Il primo gruppo è rappresentato dalle "Eco-pratiche", prevalentemente donne tra i 45 e i 64 anni, che vivono al Nord Italia. Queste consumatrici, con un livello di istruzione medio e un reddito...


Soggiorno piccolo con cucina: come arredare, idee e suggerimenti

Come arredare un soggiorno piccolo con cucina. Idee e progetti per un ambiente delizioso ed...


Una birra al giorno, ecco cosa succede al tuo corpo

Se la tua idea di rilassarti alla fine della giornata include bere una birra al[...]


Grasso addominale: i consigli per eliminarlo

La perdita di grasso addominale avviene naturalmente, seguendo un'alimentazione corretta. Vediamo come fare.


«Lavoro nella finanza e da 15 anni sono a contatto con clienti molto ricchi: hanno tutti queste 3 abitudini»

Per quanto si possa sognare, non esiste una ricetta per il successo. Ogni situazione è diversa, e quello che ha funzionato per uno potrebbe non...


Arredare il giardino in stile cottage: eleganza rustica all’aperto

Trasforma il tuo spazio esterno in una oasi unica con l’arredo giardino in stile cottage....


Maisons du Monde: idee per arredare in stile provenzale - Galleria Foto

Le idee per arredare in stile provenzale, prendendo spunto dalla regione francese e rimandando ai suoi colori e profumi. Le…


Loberon: tempo di aperitivo in giardino - Galleria Foto

Come organizzare l’aperitivo giusto in giardino? Nessuna paura! Loberon ha studiato nel dettaglio tutto ciò che occorre per creare un…


Divoratore estremo muore in diretta streaming: ha mangiato per 10 ore di fila

Un divoratore estremo muore in seguito a una sua performance in diretta streaming: ha mangiato per 10 ore di fila […] L'articolo Divoratore estremo muore in diretta streaming: ha mangiato per 10 ore di fila proviene da Bake News.


Correnti killer, il fenomeno a cui fare attenzione al mare: ecco come riconoscerle e come mettersi al sicuro

Le vacanze al mare non passano mai di moda, e nel pieno dell'estate le spiagge brulicano di turisti. Le preoccupazioni non sono soltanto relative al prezzo...


In che posizione dormite la notte? Occhio, perché potrebbe accorciarvi la vita!

Avete mai pensato che il modo in cui dormite potrebbe accorciare la vostra vita? Per la maggior parte delle persone, la risposta è un secco "no". Di solito il sonno è visto come un'attività ristorativa e una parte sana della vita quotidiana. Sebbene sia vero, il modo in cui si dorme può avere un enorme impatto sulla qualità e sulla longevità della propria esistenza. Il sonno è uno degli aspetti più importanti della vita, in quanto ha lo scopo di rifornire il nostro corpo di energia e di prepararci per le attività del giorno successivo. Tuttavia, se dormite nella posizione sbagliata o non prestate attenzione ai vostri ritmi di sonno e li contrastate attivamente, potreste perdere anni di vita. Siete quindi curiosi di sapere come allungare la vostra vita grazie alla qualità del sonno e della vita? Cliccate qui per scoprire come.


Stile aestethic, la guida per arredare le camere in modo armonioso

La tendenza dell’interior design si è diffusa sui social e piace molto alla Gen Z


Cose ormai carissime, ma che un tempo erano alla portata di tutti!

Oggi sembra che non si possa uscire di casa senza che i soldi si volatilizzino nell'aria. È sempre stato così? No, non è solo una vostra impressione: il costo di alcune cose è davvero salito alle stelle. Se non ve lo ricordate o non c'eravate, abbiamo stilato un elenco di beni di consumo e oggetti che in passato erano ragionevolmente accessibili, ma che ora sono molto costosi. Siete curiosi? Cliccate qui per scoprire quali sono!


Cosmetici su misura. Un test per creare il proprio rossetto ideale

City Lab Cosmetics ridefinisce il concetto di make-up personalizzato con la Lipstick Experience Online e il Mylipskit, offrendo palette cromatiche uniche e armocromia per soddisfare il desiderio di prodotti su misura.


Rhys Collington perde 50 kg in 6 mesi con la dieta LighterLife: come è cambiata la sua vita

Rhys Collington, fa discutere la dieta estrema di un assistente ottico di 29 anni di Nottingham che ha perso ben 50 chili in soli sei mesi dopo...


Le espadrillas leopardate di Carolina di Monaco per la moda Estate 2024

Poliedrici e di tendenza, ecco i sandali da mettere sempre in valigia (o indossare in città)


Il bikini giallo di Elisabetta Gregoraci per l'Estate 2024

Da indossare in spiaggia (e non solo)


42 alimenti che contrastano l'ipertensione abbassando la pressione sanguigna

Come spesso ripetiamo una dieta sana ed equilibrata e ricca di determinati alimenti puo' essere considerata alla stregua di un farmaco per l'ipertensione, con il duplice vantaggio di poterne disporre senza ricette mediche e, soprattutto senza effetti collaterali. Si deve quindi scegliere con saggezza, mangiare bene e ripetere tutti i giorni per stare sempre meglio.


Lavorare troppo a 20 anni e ritrovarsi depressi a 50: i risultati dello studio di Wen-Jui Han

Lavora tanto, fai gli straordinari, vai a dormire tardi finché sei giovane. Quante volte vi siete sentiti dire o dite voi stessi questa frase? Il ragionamento è semplice: bisogna sfruttare l’energia della gioventù per dare un boost alla propria carriera e assicurarsi un futuro più tranquillo in vecchiaia, quando sarà impossibile tenere certi ritmi. Semplice,


"Perché mio figlio non racconta nulla in casa?". Colpa della virilità tossica

Social, incertezza nel futuro, precarietà economica mettono a rischio la salute mentale di un ragazzo su quattro. Come aiutarli se, come indica una ricerca, tendono a non dire nulla ai familiari?


È il caschetto il must dell'estate

Il caschetto è la tendenza dell'estate 2024


Slip dress: come indossarlo questa estate

Lo slip dress è il capo più amato dell’estate e, tieniti forte, lo pupi portare...


Barbour, capi "cult" e rivisitazioni: uno stile senza fine

Tutto il fascino dei "must have" senza tempo. Capi inconfondibili, di cui innamorarsi, da indossare con continuità o avere nel guardaroba senza temere l'usura o il passaggio delle mode. A Pitti Uomo 106, omaggio agli evergreen ma anche nuovi design e consistenze, per la collezione primavera estate 2025 del brand, che include anche le borse e il footwear


«Sono una dietologa, se fai fatica a perdere peso o mantenere la linea potrebbe essere per questi tre motivi»

Courtney è una dietologa e usa spesso i social per condividere trucchi e suggerimenti che possano aiutare tutti coloro che vogliono dimagrire,...


Vuoi vivere a lungo? Evita questi cibi cosiddetti "sani"

Pensate di mangiare sano e di seguire una dieta piuttosto equilibrata? Forse non è proprio così. Al giorno d'oggi siamo molto più attenti alla salute rispetto al passato e l'industria alimentare si è dovuta adattare ponendosi la domanda: "come possiamo ancora vendere prodotti non salutari? Facile, basta etichettarli come cibi sani!". Sfogliate la galleria per verificare se state consumando qualcuno di questi prodotti.


Come scegliere il cane (e amico) adatto alla tua famiglia?

Stai pensando di adottare un cagnolino, ma non sai quale razza sia meglio per le tue esigenze? Trovare il cane perfetto per il tuo stile di vita può non essere facile, soprattutto se hai una famiglia, perché i figli e il loro benessere vengono prima di tutto. Come scegliere il miglior amico a quattro zampe per la tua famiglia? Sfoglia la galleria e scoprilo!


10 consigli espressi, di cui 4 preziosissimi, per indossare alla grande la maglia dolcevita

Ultima chiamata per la maglia dolcevita!


Ilary Blasi “acrobata”: ecco come si tiene in forma

Il segreto della forma fisica di Ilary Blasi? L'allenamento a corpo libero. Anche nel weekend la showgirl non rinuncia al suo workout e sui social condivide i video delle "acrobazie”. Per Ilary si preannuncia un'estate ricca di impegni: insieme ad Alvin sarà infatti alla guida della nuova edizione di “Battiti Live”


Disturbo Borderline Di Personalità : Segnali Di Allarme Da Tenere D'occhio

Riepilogo Un disturbo mentale caratterizzato dall'instabilità dell'umore, del comportamento e del funzionamento. Sintomi Se si verificano sintomi nuovi, gravi o persistenti, contatta un operatore sanitario. I sintomi possono variare da persona a persona. I sintomi comuni includono: Immagine di sé distorta Sentimenti di isolamento, noia e vuoto Sbal...


Pantaloni coulisse, la scelta comoda per i look easy-chic che piacciono a noi!

Se in questo periodo sei alla ricerca di pantaloni comodi ma al tempo stesso ricercati e modaioli, puoi contare sui pantaloni coulisse . Ebbene sì, mai come questa estate, i pantaloni da annodare in vita ci fanno scoprire la bellezza di un outfit casual ma davvero molto confortevole! Pantaloni in raso con coulisse, Ganni Questi pantaloni in raso la...


Fake news sul cibo, "Bere acqua e limone al mattino fa bene?": la risposta dell'esperto

A digiuno, appena svegli, un bicchiere di acqua e limone è la panacea per tutto, come spesso si sente dire? La spiegazione del medico dietologo Giorgio Calabrese che in poco più di un minuto smaschera le bufale più diffuse sull'alimentazione. Di Tecla BiancolatteSigla di Leonardo Sorregotti (Accenture media tech)Riprese di Calin Moraru (Agtw) TUTTE LE PUNTATE


Vacanze ‘one child only’, il nuovo trend delle famiglie moderne

Negli ultimi anni, un nuovo trend di viaggio ha guadagnato popolarità, vedendo i genitori partire con un solo figlio alla volta. La pratica delle vacanze “one child only“, inizialmente diffusa negli Stati Uniti, sta ora prendendo piede a livello globale, inclusa l’Italia. L’idea alla base è semplice ma profonda: dedicare un viaggio esclusivamente a un


Ecco perchè dovresti iniziare a praticare il ciclismo

Andare in bici è uno sport molto sottovalutato, ma altrettanto completo e utile per la salute e il benessere del nostro corpo. Vediamone insieme i benefici.


Potresti morire precocemente se non elimini subito queste abitudini

La maggior parte delle persone è consapevole del fatto che alcuni comportamenti, come fumare, condurre una vita sedentaria e alimentarsi in modo scorretto, possono aumentare il rischio di morire precocemente. Ma quali sono nello specifico le abitudini che riducono la possibilità di vivere a lungo? La scienza si occupa da tempo di questo argomento e sono stati condotti numerosi studi. E qui entra in gioco la correlazione causa-effetto: se è vero che alcune attività possono determinare una vita più breve, ci sono casi in cui potrebbe trattarsi solo di una coincidenza. In questa galleria trovi le abitudini per cui è stato dimostrato un collegamento con una riduzione dell'aspettativa di vita.


Chiedi A Un Professionista Della Nutrizione: Il Limone È Buono Per Le Persone Con Problemi Renali?


Paleo dieta, che cosa mangiavano i nostri antenati: poca carne e moltissime piante

Smentito l’assunto su cui si basa la moderna moda della dieta paleolitica. Una ricerca sulle ossa di un popolo peruviano di 9.000 anni fa mostra che la percentuale di vegetali ingerita andava dal 70 al 95% del totale


L'eleganza della gentilezza: come avviare un circolo virtuoso attorno a sé

Senza nemmeno accorgercene, tutti possiamo essere incivili. Ciò a volte può comportare un'e-mail senza risposta, una riunione persa o persino atti più forti. Sebbene queste disavventure possano sembrare innocenti, se ripetute possono tradursi in una mancanza di rispetto per gli altri. E questo può essere problematico. Tutti vogliono essere trattati con gentilezza e rispetto, e dimostrando civiltà puoi farcela. Per saperne di più sull'importanza della civiltà e su come promuoverla, scorri le immagini della galleria.


Ripartizione spese condominiali tra locatore e affittuario: come avviene

Vivere in condominio, significa contribuire al pagamento delle spese condominiali. Esse sono destinate alla manutenzione...


Ecco dove si vive di lusso con mille euro al mese

Affitti a meno di 300 euro, spiagge bellissime, clima mite, ma anche storia, arte e tantissima vita notturna.


Sul podio delle piccole città più vivibili al mondo c’è una location italiana, ecco quale!

C’è chi ama la comodità e l’energia delle grandi città e chi, invece, preferisce la...


Gwyneth Paltrow, 3 lezioni di vita da cui prendere spunto per stare meglio

L'attrice e fondatrice di Goop parla della sua app di meditazione e delle regole che segue per vivere bene


Le semplici abitudini che, secondo uno studio di Harvard, ti aiutano a essere felice


I jeans skinny di Brigitte Macron per la moda Estate 2024

Il denim aderente non conosce stagione