IL COSTUME INTERO DI ISABELLA FERRARI PER LA MODA ESTATE 2024

Le vacanze estive sono appena iniziate, ma la ricerca del costume perfetto continua senza sosta. Il dilemma (di stile) è sempre lo stesso: bikini o costume intero? Perfetto per il mare, la piscina o per un weekend di relax in una spa, la variante intera è in realtà da considerarsi come un vero e proprio fashion jolly: un costume da indossare come se fosse un body, anche in città, ideale per valorizzare i nostri punti di forza. Questo lo sa bene anche Isabella Ferrari.

In occasione di un weekend in montagna, ad Ortisei, l'attrice piacentina ha scelto un costume intero giallo senape dal fit lineare, perfetto sia in un momento di relax come questo, sia per le prossime mete estive. I motivi che ci indirizzano verso questa scelta? In primis, la versatilità e la praticità: nella maggior parte dei casi, un costume intero è la scelta giusta anche per chi si sente meno confident del proprio corpo. Protagonisti dello street style vacanziero e dei look da città, indossati come fossero body o top smanicati, i costume interi sono ancora una volta i capi beachwear passepartout dallo stile infallibile e senza tempo. Averne uno a portata di (bagaglio a) mano è sempre la scelta più azzeccata.

Come indossare il costume intero di Isabella Ferrari per la moda Estate 2024?

Che sia sul bagnasciuga o in una piscina idromassaggio con vista sulle alpi, il costume intero è sempre una garanzia di stile. Se poi ci aggiungiamo il fatto che possiamo indossarlo anche in città, con un pantalone a gamba larga o una gonna lunga a palloncino, non ci sono più scuse per non acquistarne uno. Per quanto riguarda gli abbinamenti, a fare la differenza sono soprattutto gli accessori: maxi bag in paglia, kimono e occhiali da sole per un look da mare; clutch bag rigida, pantaloni in satin e sandali con tacco alto per un ensemble serale. Dall'alba al tramonto, ora non vi resta che replicare i look.

Dove acquistare il costume intero come quello di Isabella Ferrari

2024-07-25T05:44:39Z dg43tfdfdgfd