CHIARA FERRAGNI, IL PRIMO COMPLEANNO DA SINGLE: "CIò CHE DESIDERO è QUI"

Los Angeles, città dove ha vissuto all’epoca del suo fidanzamento con Fedez, ha fatto da cornice alle celebrazioni del 37esimo compleanno di Chiara Ferragni. Circondata dagli amici di sempre e dalla famiglia, l'imprenditrice digitale ha festeggiato per giorni, tra ricchi pranzi, cene in location da sogno, gite in posti iconici e momenti di relax. Come da tradizione, ogni attimo è stato immortalato e condiviso sui social, con un tripudio di foto, video e stories che hanno documentato ogni dettaglio, regalando ai follower un pass vip tra i festeggiamenti. Tuttavia, questo compleanno è stato inevitabilmente segnato da un'ombra: la recente separazione dal marito Fedez.

Chiara Ferragni sfrutta la memoria corta di Hollywood e tenta la carriera cinematografica?

Chiara Ferragni, compleanno tra amici e famiglia

In questo anno di transizione, mentre è alla ricerca di ricostruire la propria immagine pubblica, Chiara Ferragni ha deciso di optare per un festeggiamento sobrio e autentico: insieme alla famiglia e ai figli, Leone e Vittoria. Ad immortalare il momento, uno scatto condiviso sui social, in cui l'influencer ha ringraziato per l'affetto ricevuto e ha parlato del suo nuovo capitolo di vita:

Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita.

Ritorno alle orgini?

In questo momento di transizione, Chiara Ferragni sembra essere alla ricerca di sé stessa. Il suo viaggio a Los Angeles potrebbe essere visto come un tentativo di ritorno alle origini, a quel periodo in cui era "solo" una fashion blogger alle prime armi, conquistando il web con il suo stile impeccabile e la sua spontanea simpatia. Oppure, potrebbe essere un modo per testare il sentiment dei suoi followers, riproponendo la Chiara autentica e genuina che li aveva conquistati all'inizio, prima del successo planetario e della trasformazione in un vero e proprio brand. Solo il tempo dirà come Chiara Ferragni riuscirà a superare questo periodo difficile e a ridisegnare il futuro.

2024-05-07T13:22:16Z dg43tfdfdgfd