LA PIEGA LISCIA COME CHANEL TOTTI

I trend acconciature per questa stagione si apprestano a stupire con nuove ispirazioni d'effetto. Anche, e soprattutto, per chi desidera un hairlook sofisticato e facile da ricreare in poche e semplici mosse. A confermarlo è Chanel Totti, che su Instagram sfoggia una piega con capelli lisci estremamente versatile e pronta a dettare tendenza.

Tendenze acconciature autunno 2024, guida ai capelli lisci di Chanel Totti

Incorniciata dalla bellezza della capitale, l'influencer romana non smette mai di ispirare in fatto di hairstyling. Dopo aver conquistato i follower con le beach waves romantiche ed estive, sul suo account social Chanel Totti mostra una piega liscia, che si rivela perfetta in qualsiasi occasione, anche quella più speciale. Su qualsiasi lunghezza e texture, per ottenere dei capelli lisci perfetti come i suoi, è necessario seguire alcuni accorgimenti.

Come fare capelli lisci di Chanel Totti

Il primo step per ricreare una piega liscia come quella mostrata da Chanel Totti è scegliere i giusti prodotti per l'haircare. Prediligete shampoo e balsamo ad azione condizionante che permettano di lisciare e districare la fibra capillare dall'interno anche durante il lavaggio. Successivamente, dopo aver tamponato i capelli con un asciugamano ben pulito, applicate uno strato di spray termoprotettore su tutte le lunghezze.

Qualora desideriate nutrire preventivamente i capelli in questo step, nulla vieta di integrare un olio nutriente da applicare sulle lunghezze. Dopodiché, è il momento di passare all'asciugatura della chioma servendosi di spazzola tonda e phon, avendo cura di direzionare il getto d'aria del tool verso il basso. Ultimo passaggio, ma non meno importante, lisciate i capelli utilizzando una classica piastra, ricordando di non insistere con eccessive passate, che rischierebbero solo di danneggiare la salute delle lunghezze. Tocco finale, un velo di profumo per capelli che impreziosirà il vostro hairlook.

I prodotti per fare i capelli lisci come Chanel Totti

2024-09-19T12:36:21Z dg43tfdfdgfd