CAMBIARE IL DIVANO: LA SOLUZIONE DI MAISONS DI MONDE CHE PIACE A TUTTI

L’estate può essere il momento giusto per cambiare divano? Certo se la soluzione alternativa è quella proposta da Maisons du Monde. Un modello di grande fascino in grado di soddisfare tutte le richieste di stile.

La stagione più calda porta con sé anche aria di cambiamento, non solo nella natura, ma anche nella vita e, spesso, nell’arredamento della casa. La voglia di freschezza e di trasformazione si riversa nell’ambiente domestico ed ecco che questa diventa l’occasione ideale per dare nuova linfa anche al soggiorno.

Questo ambiente è infatti tra quelli più vissuti della casa, proprio per la sua caratteristica conviviale e per la posizione, sempre più centrale all’interno delle dimore moderne. In molte occasioni infatti il living coincide con la sala da pranzo e la cucina, in presenza di open space, ed è la prima stanza che vediamo come ingresso della casa.

Complementi come il divano, che la rendono unica, sono quelli che per primi subiscono una trasformazione e Maisons du Monde è pronto a proporre un’alternativa che renderà unica la nostra estate e non solo.

Cambiare il divano: Lilo di Maisons du Monde riporta fascino ed eleganza

Da sempre Maisons du Monde si impegna per dare ai suoi clienti elementi di qualità e dal design inconfondibile. Tra la sua vasta gamma di mobili che spaziano tra arredi classici e moderni troviamo anche elementi di grande adattabilità e versatilità, in grado di abbinarsi ad arredi già presenti nella stanza.

I divani sono appunto la dimostrazione evidente di ciò, con linee eleganti e diversi rivestimenti che permettono di rendere l’ambiente sempre accogliente e raffinato. Non fa eccezione il divano Lilo, un elemento di arredo sempre più apprezzato dai clienti Maisons du Monde per il suo fascino adattabile.

Questo modello si presenta con un rivestimento in tessuto che può essere selezionato tra tre differenti colori. Molto apprezzata la versione beige sabbia, adatta in ogni occasione e ogni stile di arredo. Grazie al suo design bombato e curvo, segue le tendenze della moda arredo dell’anno, coniugando comfort ed ergonomicità. In particolare il modello da 4 posti, proposto a 1199€, permette di arricchire il living con le sue linee sinuose e avvolgenti, enfatizzate da quelle che sembrano essere tanti piccoli cubi tutti accostati.

Robusto e resistente

Oltre a un design accattivante, il divano Lilo offre anche una struttura resistente e di qualità che ben si adatta a chi desidera un elemento che resista nel tempo. In presenza di bambini in casa che corrono e saltano e animali domestici che ci fanno compagnia sul divano, questo è un aspetto da non sottovalutare.

Al tempo stesso anche il rivestimento in tessuto garantisce grande comodità, poiché ci permette, sebbene non sia sfoderabile, di pulire con più facilità il complemento in caso di incidenti. Io per esempio non mi preoccupo più di far mangiare la merenda ai piccoli anche se si tratta di un colore chiaro. Proprio questa tinta, poi, si rivela molto pratica anche nel periodo invernale, donando maggiore luce a tutto il soggiorno.

Cambiare il divano: immagini e foto

Grazie al divano Lilo di Maisons du Monde cambiare il divano del soggiorno diventa più pratico. Con un design versatile e alla moda permette infatti di abbinarli a ogni esigenza.

Leggi anche Catalogo Maisons du Monde Inverno 2022/2023: collezione Good is Beautiful

Potrebbe interessarti Maisons du Monde sedie 2022: le migliori proposte per tutti gli stili

2024-07-20T15:43:58Z dg43tfdfdgfd