LOOK ESTIVI, I PIù AMATI

I look estivi più amati dalle donne che amano seguire la moda e osservano con attenzione gli outfit sfoggiati dalle star di tutto il mondo non devono farsi sfuggire alcuni abbinamenti che potranno essere di grande aiuto per vestirsi nella bella stagione.

Tailleur a fantasia

Sei una donna elegante e raffinata che ama indossare abiti sobri ma nello stesso tempo ricercati? In questo caso la soluzione ideale è quella di optare per il classico tailleur ma nella versione estiva: blocchi di colore e fantasie varie.

Scegli un bel tailleur a righe verticali se vuoi essere elegante, opta invece per una fantasia floreale se preferisci assumere un aspetto più casual. Abbina delle scarpe con tacco per un aspetto ancora più elegante oppure un sandalo basso se vuoi il massimo della comodità.

L’intramontabile jeans

Anche se l’estate impone un abbigliamento fresco e leggero, nel tuo guardaroba non possono mancare un paio di jeans, da indossare in ogni occasione per essere sempre alla moda. Tra i look estivi più amati ci sono infatti le combo tra jeans e t-shirt, da abbinare con sneackers in tela oppure con saldali. Non dimenticare che il jeans deve essere rigorosamente strappato.

Leggi anche Mom jeans: a chi stanno bene e come indossarli

Look estivi, i più amati: il classico vestitino nero

Alzi la mano chi non ha almeno un abito nero nel proprio armadio! Di sicuro tutte le donne ne hanno uno e fanno benissimo visto che tra i look più amati di sempre c’è proprio l’intramontabile vestito nero. Opta per un modello senza maniche per il massimo della freschezza e scegli la lunghezza giusta a seconda dell’occasione. Non dimenticare che l’abito nero al polpaccio va sempre bene, in qualsiasi momento della giornata.

T-shirt e shorts

Vuoi essere davvero alla moda anche con le alte temperature? Bene, in questo caso ti farà piacere sapere che tra i look estivi più amati c’è la combinazione (sempre perfetta) tra t-shirt e shorts. Puoi scegliere tutte le fantasie che vuoi oppure optare per la tinta unita, in ogni occasione sarai sempre di tendenza.

Abbina a questa combinazione un paio di scarpe in tela per recarti al lavoro, oppure scegli di abbinare dei sandali aperti e mi raccomando: non dimenticare di aggiungere un bel cappello.

2023-06-05T06:33:06Z dg43tfdfdgfd