I JEANS WIDE LEG DI MICHELLE HUNZIKER SONO IL MUST HAVE DELLA MODA INVERNO 2025

Capo che sembra essere entrato nella storia della moda in punta di piedi, i jeans sono l'unico fashion item ad aver avuto un impatto duraturo e innegabile sulle tendenze che hanno attraversato intere generazioni. Dalla loro origine come indumento funzionale per i lavoratori nelle miniere, fino a diventare il simbolo di una cultura globale, i pantaloni in denim sono oggi un elemento imprescindibile di ogni guardaroba. In fin dei conti, i jeans sono il capo di abbigliamento per eccellenza che si può indossare per tutta la vita.

Da una mise casual a un look più street, passando per le numerose interpretazioni che hanno visto questo capo protagonista sulle passerelle più prestigiose, i jeans continuano a essere una tela bianca sulla quale gli stilisti, le star e le trendsetter possono esprimere la loro visione di moda e stile. Tra queste celeb c'è anche la conduttrice televisiva Michelle Hunziker, che in occasione di un'uscita con le due piccole di casa ha scelto un jeans wide leg indaco dal fit ampio e una vestibilità comoda. Un must have all season che riesce a unire funzionalità e design in un solo capo, due qualità fondamentali nella scelta d'acquisto finale.

Come indossare i jeans wide leg di Michelle Hunziker per la moda Autunno Inverno 2024 2025?

In un mondo dove i gusti cambiano in modo repentino, i jeans mantengono una posizione dominante nel panorama fashion. Non solo resistono al passare del tempo, ma sono anche capaci di adattarsi a ogni stagione e tendenza, diventando una costante di stile che ogni donna (o uomo) può reinterpretare secondo la propria visione stilistica. Come affermava il kaiser della moda Karl Lagerfeld: "Il jeans è una rivoluzione che non finirà mai". E proprio così, non c'è una dichiarazione d'amore (e di stile) più sentita. Per quanto riguarda gli abbinamenti, invece, i jeans wide leg di Michelle Hunziker si mixano perfettamente con camicie in seta o popeline, top eleganti o bustier, cappotti oversize o blazer strutturati: un vero mix&match (a portata di ogni guardaroba) a cui è impossibile resistere. Per le calzature, infine, meglio scegliere in base all'occasione: sneakers, ballerine e mocassini per daily look giornalieri; décolletées, slingback e stivaletti a punta per night look da party girl.

Dove acquistare i jeans wide leg come quelli di Michelle Hunziker

2024-12-01T16:08:54Z