CHIARA FERRAGNI, MEGA PARTY A FORTE DEI MARMI PER IL LANCIO DEI NUOVI PRODOTTI DEL SUO BRAND

Chiara Ferragni è una delle maggiori imprenditrici digitali di successo nostrane e in occasione del lancio di alcuni suoi nuovi prodotti ha organizzato una mega festa a Forte dei Marmi per pubblicizzarne l'uscita.

Chiara Ferragni, party a Forte dei Marmi per il lancio dei nuovi prodotti della sua linea

Durante il ponte del 2 giungo, l'imprenditrice digitale è stata in vacanza con tutta la sua famiglia in Toscana, a Forte dei Marmi e ha lanciato il Chiara Ferragni Summer Tour: un evento di promozione del suo brand e dei nuovi prodotti della sua linea Chiara Ferragni Brand.

In un lussuoso resort in riva al mare e con diversi invitati, tra cui le sorelle, Valentina e Francesca (quest'ultima prossima alle nozze) e anche due super ospiti: le cantanti Paola e Chiara, che si sono esibite in alcuni dei loro successi.

Il lancio dei nuovi prodotti si inserisce tra i nuovi progetti per il futuro, di cui Ferragni ha parlato in un'intervista al Sole 24 ore, nella quale ha confermato che vorrebbe aprire il suo primo store a Roma, nel quale sarebbe possibile trovare tutti i prodotti della sua linea, dal make-up, all'abbigliamento ai gioielli e a cui seguirebbe il lancio della sua prima linea di profumi, prevista per il 2024.

2023-06-05T11:13:20Z dg43tfdfdgfd