Da qualche anno la cantante Lizzo, 36 anni, ha iniziato a documentare il suo percorso di perdita del peso. La cantante di Truth Hurts, nel giorno del Ringraziamento ha indossato un abito arancione attillato per elogiare la sua determinazione e invitare a credere in se stessi.
Un vesto attillato e gioielli dorati per il giorno del Ringraziamento: si mostra così la cantante in un video su TikTok e il tutto accompagnato dal brano Heart of woman (Cuore di donna), un brano sull'amor proprio e la resilienza.
La cantante, già da diverso tempo, combatte contro le accuse di chi, davanti al suo cambiamento, ritiene che abbia fatto uso di sostanze. Lizzo ha sempre sentito le accuse affermando di aver solo seguito una dieta bilanciata e di essersi dedicata allo sport.
A ottobre ha informato i fan che, nonostante in passato avesse scelto una dieta vegana, è poi ritornata a consumare proteine animali per dimagrire più facilmente: «Questa è la dieta che mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi e a sentirmi bene nel mio corpo – si legge su Page Six –. Dopo test e ricerche, ho scoperto che le proteine animali mi hanno aiutato ad avere più energia, a perdere peso e a superare la mia confusione mentale».
2024-11-30T22:31:24Z