LA PANCIA PIATTA IN ESTATE è IL RISULTATO DI UN'ALIMENTAZIONE SANA E L'ESERCIZIO FISICO. VEDIAMO COME FARE NELLO SPECIFICO.

Avere una pancia piatta è il sogno che moltissimi uomini e donne hanno con l’avvicinarsi dell’estate. Fortunatamente, non abbiamo bisogno di seguire programmi di allenamento intensivi o diete eccessivamente severe, ma possiamo farlo in modo semplice e naturale. Vediamo come.

Pancia piatta in estate

La pancia piatta è un obiettivo che si raggiunge facilmente attraverso la costanza, l’alimentazione corretta e l’esercizio fisico. Tuttavia, ogni individuo funziona in modo specifico ed ecco perché è impossibile tracciare un percorso universale, che sia valido per tutti, soprattutto perché ognuno di noi parte da una storia clinica e personale peculiare.

Per quanto riguarda il grasso corporeo localizzato sulla pancia, in particolare, non esistono evidenze scientifiche che confermano l’ipotesi secondo cui la perdita di grasso è localizzata, di conseguenza, quando si intraprende un percorso simile, il grasso che si perde è quello localizzato su tutto il corpo, in generale, e non esclusivamente sulla pancia.

Pancia piatta in estate

Da questa prospettiva, è evidente che ogni strategia che si adotta per avere una pancia piatta è benefica per tutto il corpo ed ecco perché la perdita di peso, in generale, e il mantenimento del peso forma, in particolare, dovrebbero essere l’obiettivo costante nella vita di ognuno e non un obiettivo che ci si prefissa in vista della bella stagione.

Per perdere peso, in generale, e per avere una pancia piatta, in particolare, si consiglia di:

- Moderare il consumo di carboidrati raffinati che, durante la lavorazione, vengono privati delle fibre e dei nutrienti naturali, pertanto, quando questi vengono assimilati, l’organismo li scompone rapidamente in glucosio, i livelli degli zuccheri aumentano nel sangue e questo processo innesca il rilascio di insulina, quell’ormone che immagazzina il glucosio in eccesso sotto forma di grasso;

- Restare idratati, preferibilmente attraverso l’acqua ed eliminando o limitando il consumo di bevande zuccherate o alcoliche. Una scarsa disidratazione riduce la funzionalità epatica e, pertanto, l’organismo può faticare a bruciare il grasso in eccesso;

- Aumentare il consumo di frutta, verdura e proteine può essere utile per molti aspetti. In particolare, frutta e verdura sono ricchi di fibre e, pertanto, consumarli regolarmente ad ogni pasto può aiutare a sentirsi sazi più a lungo, riducendo le possibilità di mangiare, anche più volte nel corso della giornata, tra un pasto e l’altro;

- Aumentare l’esercizio fisico. In particolare, si consiglia di svolgere un esercizio moderato, come camminare o andare in bicicletta, per almeno mezz’ora al giorno, circa tre volte alla settimana; al contempo, si consiglia di introdurre nella propria routine anche gli esercizi di allenamento per la forza, al fine di costruire massa muscolare. L’esercizio fisico, in generale, migliora la salute psicofisica del proprio organismo.

Pancia piatta in estate: miglior integratore alimentare

La pancia piatta è un obiettivo comune a molti uomini e donne che, nonostante l’impegno, possono anche non raggiungere mai a causa di un metabolismo lento, che ostacola la perdita di peso. Oltre alla costanza, la dieta sana e l’esercizio fisico costante, il modo migliore per stimolare il metabolismo e riuscire, finalmente, a perdere peso è quello di assumere un integratore alimentare, come Spirulina Ultra, che, agendo direttamente sul metabolismo, favorisce la perdita di peso attraverso l’azione sinergica dei seguenti principi attivi, naturali al 100%:

- La Spirulina, fonte primaria di proteine, essenziale per accelerare il metabolismo, spegnere la fame nervosa e ricostruire l’organismo;

- La Gymnema, che potenzia i benefici che la Spirulina promuove, per un migliore benessere psicofisico.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Spirulina Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Spirulina Ultra è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore, che provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Spirulina Ultra è in promozione a 49,99 € anziché 200 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

2024-05-20T08:54:56Z dg43tfdfdgfd