8 CAMICETTE CON MANICHE A SBUFFO PER UN LOOK ROMANTICO E FEMMINILE

Altro che semplice camicia, questo è uno di quei modelli che riesce a valorizzare qualsiasi tipo di mise! Cerca la tua nuova camicetta con maniche a sbuffo che darà un'allure splendidamente romantica e raffinata al tuo look estivo.

La camicetta con le maniche a sbuffo è il tocco in più per donare un'allure graziosa al tuo look estivo

La camicia con maniche a sbuffo è il capo d'abbigliamento ideale per chi ha un tipo di silhouette a triangolo in quanto crea uno strepitoso effetto visivo che snellisce la vita e valorizzando le spalle. Perfetta anche per chi ha un fantastico corpo a clessidra, la camicia con maniche a sbuffo riesce a valorizzare ancora di più queste splendide linee femminili in quanto accentua il girovita. Insomma, questo è proprio un capo che sta bene a diversi tipi di fisicità! Scopri quali sono i modelli più belli per creare un outfit iperfemminile e squisitamente romantico. LEGGI ANCHE: 6 Raffinate Camicie in georgette per una Primavera super chic

Camicia con maniche a sbuffo di H&M

Direttamente dalla collezione Studio Collection di H&M questa adorabile camicetta con maniche a sbuffo di un bel bianco candido che puoi abbinare proprio con tutto. Il modello è realizzato in tessuto elasticizzato di misto cotone e porta il carinissimo colletto turn-down e abbottonatura nascosta sul davanti. A donare un'allure graziosa e femminile sono le maniche lunghe a palloncino con polsino alto e bottone.

Camicia con lacci sottili a incrocio di Pinko

Se invece preferisci i colori più accesi, lasciati ispirare dalla tonalità più cool di stagione: il magenta! Questa camicetta con maniche a sbuffo corte è realizzata in crêpe de Chine di misto seta con profondo scollo a V rifinito con occhielli in metallo e sottili lacci a incrocio. La linea dritta e le mezze maniche a palloncino rendono questo modello perfetto per tutti i tipi di silhouette.

Camicetta in raso con maniche a sbuffo plissettate di Liu Jo

Dal design più elegante invece la camicia firmata Liu Jo. Questo splendido capo d'abbigliamento si caratterizza per l'elegante tessuto in raso e la stampa colorata cachemire all over. Le maniche a sbuffo di questo capo sono rese ancora più graziose dal motivo plissettato. I bottoni gioiello rifiniscono la raffinata camicia che puoi anche indossare per gli eventi più formali.

Camicia con decori in pizzo sangallo di Twinset

Stessa cosa per questa splendida camicetta con maniche a sbuffo di Twinset! Questo capo essendo accuratamente rifinito in ogni dettaglio può diventare una valida scelta anche per un look da cerimonia. La camicia con maniche a sbuffo è meravigliosamente impreziosita da ricami piazzati, studiati sul design del modello che rendono questa camicia raffinata e inedita. Realizzata in popeline di cotone con inserto a rete e ricamo sangallo, la camicia porta il collo alla coreana e scollatura a V con maniche lunghe arricchiate. I profili smerlati e la chiusura con bottoni ricoperti faranno in modo che la tua camicia diventi il pezzo più cool da sfoggiare con gli abbinamenti eleganti.

Camicia con linea dritta e maniche corte di JDY

Se ami le tonalità più briose di stagione, non lasciarti scappare questa adorabile camicia a maniche corte che abbiamo trovato su Zalando. La camicia con maniche a sbuffo di JDY è caratterizzata da questa frizzante tonalità di arancione super vitaminico e dal taglio che scende dritto senza aderenze. La bella camicia che trovi su Zalando è perfetta per tutti i tipi di fisicità, perfetta per chi non vuole definire la vita.

Camicia con volant sui polsini di Asos Design

Elegantissima e perfetta per creare un look scicchissimo la camicia color avorio di Asos Design. Il modello regualr fit si caratterizza per l'ampio scollo e le deliziose maniche a sbuffo, impreziosite a loro volta anche dai polsini riccamente decorati con morbidi volant.

Camicia con fantasia a righe di Fracomina

Più discreta rispetto ai modelli visti fin ora, la camicia con maniche a sbuffo di Fracomina è perfetta da indossare anche per un perfetto daily look da ufficio. La camicia Regular porta questa splendida fantasie a righe che dona un tocco di classe al capo. Indossala con un paio di pantaloni sartoriali a vita media di colore nero e il gioco è fatto!

Camicetta con fantasia floreale di Na-Kd

Non è super romantica questa camicetta firmata Na-kd? La deliziosa camicia con maniche a sbuffo è resa graziosissima grazie alla bella fantasia floreale. Il modello con lo scollo quadrato porta le coppe arricciate con cravatta e maniche lunghe con spalline imbottite. Il rivestimento interno di silicone riuscirà a valorizzare il seno con grande eleganza. Infine il modello si arricchisce anche con nido d'api ai polsini e sul retro. La lunghezza cropped ti consente di indossare la camicia con maniche a sbuffo anche sui pantaloni a vita alta per dar vita a un look modaiolo super cool. LEGGI ANCHE: Camicie a Fiori, 7 modelli briosi per un look super primaverile

2023-06-05T12:11:22Z dg43tfdfdgfd