‘SE VADO A CASA DI AMICI MI PORTO IL CIBO’: LA MODELLA CAROL ALT RIVELA IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA

Le abitudini in fatto di sonno di Carol Alt sono fondamentali per permetterle di mantenere un suo aspetto giovanile.

La modella americana 63enne, molto famosa anche in Italia, ha rivelato come è riuscita a mantenersi così in forma anche superati i sessant’anni.

Carol ha detto al Daily Mail: “La cosa divertente è che mi sento sempre più affamata quando sono stanca”.

La modella ha quindi sconsigliato a tutti di "mangiare troppo".

Ha detto: "Fare un po’ di allenamento ogni giorno mantiene bassa la fame. Non privarti mai del cibo, ma punta su cose salutari. Mangiare una quantità minima in modo da poter godere del gusto ma senza mangiare troppo".

Nonostante questo, Carol ha rivelato che le piace mangiare qualche snack quando è in giro.

Ha spiegato: “Se vado a casa di amici, porto sempre qualcosa che so di poter mangiare. In modo da poter mangiare con tutti gli altri. Le crudité sono sempre la scelta perfetta: carote, broccoli, cavolfiore, cetrioli”.

“Sono gustose, puoi continuare a spiluzzicare, oppure puoi portarti una porzione in giro dove vai. Puoi mangiarle con le mani, non devi usare coltello e forchetta che ingombrano”, ha aggiunto.

Carol in passato aveva rivelato di non avere paura del rifiuto.

La supermodel, che nel corso della sua carriera ha lavorato con brand importantissimi, ha anche osservato che l'età "non è un limite".

A novembre aveva raccontato: "Sono stata rifiutata molte volte. E ho trovato altre strade da percorrere per raggiungere i miei obiettivi. La gente dice sempre di no all’inizio... Non puoi lasciare che questo ti fermi”.

“I Kardashian hanno costruito un impero globale percorrendo una strada nuova. Le uniche limitazioni che hai sono le limitazioni che ti poni. L'età non è un limite. È un limite solo se la vedi in questo modo”, aveva sottolineato.

“La chiave della vita è vivere sempre esplorando il nuovo e l'inesplorato. Ti mantiene giovane”, aveva concluso.

2024-01-03T10:43:09Z dg43tfdfdgfd